loader
menu
© 2022 Eddyburg

“Eddyburg in bacheca”
8 Novembre 2005
Lettere e Interventi
Carla Maria Carlini

Caro prof Eddy è bello ritrovare nella posta la tua newsletter anche con questo taglio più pratico e con i compiti a casa .Ti dico subito che i tuoi due ultimi eddytoriali li ho esposti nelle bacheche di associazioni locali che hanno nei loro statuti la tutela del territorio. Naturalmente ho messo ben in evidenza le fonti e il sito di provenienza.I tuoi scritti hanno la dote di essere esaustivi e sintetici e comprensibili tanto da poter essere appesi in bacheca (sono bacheche di legno nel vicolo principale del paese).

Sino ad ora non ho conosciuto nemmeno una persona che sapesse della legge Lupi e non è che proprio vivo nei “grebbani” come si dice da ste parti . Ho fatto diverse cartelle per la consultazione del materiale del sito da dare da leggere a quelli che non hanno la possibilità di andarseli a vedere su Eddyburg . Mi piacerebbe , ma non so ancora come , fare qualcosa di ancora più sintetico e di più visivo, perché non tutti sono disposti a leggere tutti i documenti e nemmeno a sentire lunghi discorsi . Ci sto pensando . Se trovo un sistema te lo faccio sapere.

Per quanto riguarda la costruzione di nuove visite guidate ,non ne ho mai fatte, ma posso provare ,magari chiedo aiuto a Mauro, che mi risponde sempre e anche a Fabrizio,anche se non lo conosco molto. Un abbraccio Carlamaria

Grazie Carlamaria, per gli apprezzamenti e soprattutto per l’impegno a promuovere iniziative diconoscenza dei pericoli che il nostro territorio corre, e con esso la democrazia. Spero che molti seguano il tuo esempio.Aspetto presto una tua proposta di visita guidata.

ARTICOLI CORRELATI

© 2022 Eddyburg