loader
menu
© 2022 Eddyburg

"Che c'entra Regime con il MoSE?"
14 Febbraio 2005
Lettere e Interventi
Giuliana Bilotta

Reggio Calabria, 14 febbraio 2005 - Vedo con piacere che hai inserito l'avviso della presenza, a Prima pagina, di una brava giornalista come Ida Dominijanni. Spero che eddyburg continuerà con questo tipo di segnalazioni, sebbene in questa estrema propaggine della penisola non siamo raggiunti da tutti i segnali radiofonici nazionali ne' dal TGR Calabria (anche se questo e' stato il primo comune d'Italia ad avere - ben quattro anni fa, nel 2001 - stazioni radio base UMTS). Nonostante le tante proteste e le richieste ufficiali riceviamo infatti solo il TG della Sicilia.

A proposito dell'ultimo articolo sul MoSE, la mia copia di "Regime", autori Gomez-Travaglio, a pagina 256 descrive il comportamento scandaloso del Tg2 sul G8 di Genova, non parla di Venezia.

Da ora in poi, ogni volta che ci sarà a Prima pagina un giornalista le cui idee e il cui mestiere sono apprezzati da Eddyburg ne inserirò l’avviso: è un nuovo servizio di questo sito.

Bilancio, tecnologia e politica del personale sono stati da tempo impiegati per spegnere Radio 3 Rai, continente di intelligenza nella Rai-Tv di una volta, come documenta il sito degli Amici di Radiotre. Poi dicono che non c'è il regime.

A proposito della citazione del .libro di Gomez e Travaglio, l'autore del "comportamento scandaloso del Tg2 sul G8 di Genova", Maurizio Crovato, è candidato della destra a sindaco di Venezia.

L'articolo citata da

ARTICOLI CORRELATI

© 2022 Eddyburg