loader
menu
© 2024 Eddyburg
Fabrizio Bottini
Tar & Feather
10 Aprile 2004
Satira e vignette
Alcune immagini, che raffigurano i vecchi dirigenti comunisti dell'INU, impeciati e impiumati secondo la gloriosa tradizione del Far West, e come auspicato da Pier Luigi Properzi nel quadro della riforma urbanistica. Per amor di precisione: la pagina l'ho composta io pescando immagini online sul soggetto. Le frasi sono, rigorosamente e doverosamente, dello stesso Properzi. Il talento umoristico va riconosciuto, sostenuto, e promosso. (fb)


"... a questo punto e con il rincrescimento di dover comunque contribuire ad una sceneggiata sono dovuto intervenire per precisare"

"... il 'punto di vista della sinistra' sul governo del territorio, rischia di arrivare in ritardo; come al solito consentendo agli imbonitori del Far West di continuare a vendere il loro elisir di lunga vita in assenza di una indispensabile riforma urbanistica"

"... mentre nel West i venditori di elisir venivano regolarmente impeciati ed impiumati, il nostro, cambiando di volta in volta cappello, gira ancora per le piazze, invero sempre più piccole e sempre meno affollate, ma qualche dollaro (incarico) ancora lo rimedia comunque, soprattutto nelle zone della sinistra d’annata, dura, pura e ricca"

ARTICOLI CORRELATI
29 Gennaio 2006

© 2024 Eddyburg