loader
menu
© 2024 Eddyburg
“Ringraziamo quanti hanno sostenuto EDDYBURG in questi anni e coloro che vorranno continuare a sostenere l'Associazione EDDYBURG e le sue attività. Il vostro contributo è e rimane fondamentale.”
associati

Partecipare attivamente aderendo all'Associazione di Promozione Sociale eddyburg

La quota associativa annua è stata stabilita in 50€ (cinquanta) ed in 25€ (venticinque) per gli studenti, e dovrà essere versata tramite bonifico bancario.

Per la prima iscrizione il pagamento dovrà essere effettuato solamente dopo la ricezione della e-mail che comunica il parere favorevole del Consiglio Esecutivo all’ammissione del Socio. Nella stessa e-mail saranno forniti tutti gli estremi per effettuare il bonifico, che dovrà essere disposto entro un mese dalla data di invio della comunicazione.
Nei successivi anni il pagamento dovrà essere obbligatoriamente effettuato entro il 31 gennaio (art. 6, comma 1 dello Statuto).

La causale del versamento è
"Quota associativa anno 20xx, nome e cognome".


Per chi avesse la generosa intenzione di fare anche una erogazione liberale oltre alla quota associativa la causale del versamento è
"Quota associativa 20xx ed erogazione liberale, nome e cognome".

AIUTACI CON UNA DONAZIONE

Sostenere economicamente le nostre attività attraverso una erogazione liberale

Per sostenere economicamente le attività svolte dall’Associazione eddyburg potete contribuire mediante una erogazione liberale fatta con bonifico bancario sul nostro conto corrente aperto presso Banca Etica, utilizzando i seguenti dati:

Associazione eddyburg
Sestiere Dorsoduro 3434 - 30123 - Venezia
C.F. 94091660277

IBAN - IT03N0501812101000012375168

ed inserendo la seguente causale di versamento: "Erogazione liberale da parte di nome cognome"

Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che offriranno il loro supporto.

Qualora desideriate avere una ricevuta che attesti il versamento effettuato inviateci una e-mail all’indirizzo presidenza@eddyburg.it contenente i seguenti vostri dati:
nome e cognome, codice fiscale, indirizzo e data del versamento.

© 2024 Eddyburg