loader
menu
© 2024 Eddyburg

Trieste: Trattoria Ai Fiori
9 Aprile 2004
Mangiare e bere in Italia
Se vi piace un locale tranquillo ed elegante, una cucina raffinata e, al tempo stesso, leggera e fantasiosa costruita su alimenti semplici e freschi, la possibilità di girovagare in un ampio assortimento di vini, e se insieme vi piace essere assistiti da un’ottima guida nella scelta dei cibi e delle bevande, allora non potete mancare di andare in questo piacevole ristorante.


Naturalmente devono piacervi le pietanze a base di pesci e molluschi: questi ultimi anche crudi, pescati nel tradizionale acquario a vostro piacere.

I prezzi sono più contenuti di altri locali dello stesso livello, per esempio a Venezia o a Parigi. Il menu degustazione (sei piccoli antipasti, due assaggi di primi, un secondo, due assaggi di dolci) l’ho pagato 31 €; più il vino, naturalmente: il 1° aprile 2003 (e non era un pesce d’aprile).

Meglio telefonare per prenotare: +(39) 040-300633.

Per arrivarci, se la cartina non vi basta, prendete la strada proprio di fronte al Molo della Pescaria, via San Giorgio. Se volete più ampie informazioni rivolgetevi alla descrizione di Maria Pia Bonessi in allegato.


Arturo, cuoco e proprietario,

mentre consiglia Francesco Erbani
Una parte della sala
ARTICOLI CORRELATI
© 2024 Eddyburg